Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

sabato 4 dicembre 2010

Quanto vale l'amicizia?



Bruna, un'amica blogger, è in grosse difficoltà.
Lei, sul suo blog, che per questo motivo è costretta ad abbandonare, non ci ha chiesto aiuto.
Lei ci ha solamente salutato, spiegando la ragione della sua forzata assenza.
Lei ci ha semplicemente ringraziato, per l'amicizia che le abbiamo dato.
Ma l'amicizia che finora le abbiamo dato era fatta solo di parole, e sui blog, sui forum, sui social network, le profferte di amicizia si sprecano.
Allora mi chiedo: quanto vale l'amicizia?
E se la nostra è davvero amicizia, dimostramoglielo, tentando di aiutarla a trovare un lavoro!



♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Mi unisco quindi all'iniziativa di Carla Colombo, riportando dal suo blog quanto segue:


BRUNA CERCA LAVORO,

UN LAVORO QUALSIASI!!!



INVITO PER IL MOMENTO TUTTI COLORO CHE GESTICONO UN BLOG, TUTTE LE MIE LETTRICI E LETTORI, MA ANCHE COLORO CHE POSSONO IN QUALCHE MODO TRASMETTERE UN TAM TAM DI AIUTO PER LA NOSTRA BRUNA CHE STA ATTRAVERSANDO UN PERIODO DIFFICILE.
BRUNA SA FARE DI TUTTO E DI PIU'...CHIEDETE E LEI ESEGUE!
BRUNA E' PERSONA CAPACE
BRUNA E' PERSONA VOLENTEROSA
BRUNA E' PERSONA CAPARBIA
BRUNA E' PERSONA ORGOGLIOSA
BRUNA E' PERSONA INTELLIGENTE
BRUNA E' PERSONA ONESTA
BRUNA E' PERSONA GENEROSA
BRUNA E' PERSONA .........

Chi volesse ulteriori informazioni, può contattare privatamente:
Carla Colombo del blog arteCarlaColombo = carla_colombo@libero.it
oppure Mariarita Brunazzi del blog ...a Bozzolo = mbrunazzi@alice.it



♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Da parte mia un grazie di cuore a chiunque raccoglierà e diffonderà questo appello.

9 commenti:

  1. Kri....sei un amore!!!
    La tua premessa la condivido in pieno...grande Kri...davvero!
    Dai che ce la facciamo!!!!!!
    Chissà..magari arriva l'angelo buono...che regalone di Natale sarebbe!
    ciaoo e dolce notte Krilu'

    RispondiElimina
  2. Ciao Krilù ,ho messo anch'io l'annuncio..l'ho visto da Rita!!!Speriamo bene!!!Ciao,Buona Domenica,cara Krilù!!!!

    RispondiElimina
  3. Già fatto anche da me. Grande Carla che ha dato il via!

    RispondiElimina
  4. Grande Carla che oggi mi ha veramente sbalordito..anche se fin dal nostro primo dialogo ho capito essere una Speciale forse unica!!
    Grazie Krilù tanta commovente solidarietà val bene che usi quel che resta del credito per ringraziarvi una per una ...
    A te un grazie speciale e un arrivederci a tempi migliori che ho fiducia arriveranno grazie anche ad Amiche come Voi!!
    Auguri Krilù di Buon Natale e serene feste in compagnia di caldo nel focolare e nel cuore!!!
    Grazie SIMPATIA!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Louise !"Precise parole sante"!
    Un bacione! Dai che ce la facciamo! Tua Thelma!

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho pubblicato l'annuncio e speriamo bene.Saluti a presto

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte ragazze...siete uniche...daiiii chissà....
    Il lavoro è importante, serve poco dare una mano per un giorno, due giorni, tre giorni e poi?
    Il lavoro risolverebbe il grosso problema di Bruna....
    Per ora...proviamo con questa TAM...TAM...
    Grazie ancora Krilu e crediamoci...

    RispondiElimina
  8. Lo spero con tutto il cuore che qualche novità arrivi al più presto e che il nostro appello sia servito a darle quall'aiuto che lei non avrebbe mai chiesto, ma che tutti noi sentiamo di volerle dare. Notte cara Krilù, felice inizio settimana,Ele

    RispondiElimina
  9. Anche se in ritardo voglio comunque ringraziare tutti/tutte coloro che hanno letto questo post ed hanno contribuito a divulgarlo.
    A Carla, ideatrice dell'iniziativa, un grazie particolare per la sua grande sensibilità.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.